Non ho soldi: come recuperare soldi senza investire

È possibile trovare soldi senza soldi? Se non hai soldi da investire in una tua attività, ma vuoi provare a guadagnare con internet, perché hai alle spalle studio e tanta voglia di soldi e quindi di impegnarti, c’è qualche alternativa da poter seguire.

Certo, la scalata verso la vetta diventa più difficile rispetto a chi non ha bisogno di soldi subito, ma se hai buona volontà puoi davvero farcela. Il primo obiettivo è quello di recuperare una piccola somma di denaro che possa aiutarti ad investire su te stesso e su un’attività per guadagnare con internet. E tutto questo senza rubare soldi a nessuno.

Vendere su ebay

La prima possibilità è quella di vendere su ebay qualcosa che già possiedi. Ogni oggetto è buono, purché sia in condizioni accettabili, perché su internet la domanda è molto più vasta che offline e quindi c’è sempre possibilità di trovare un possibile acquirente. Sicuramente hai tanti oggetti che a te non servono più, perché non trasformarli in denaro?

Per far trovare il tuo prodotto è importante specificarne bene le caratteristiche, titolo in primis. Il titolo infatti è quello che fa trovare l’articolo su internet. Cerca di scegliere tra le parole chiave con poca concorrenza, com’è specificato in tante guide di Adwords, in questo modo si troverà in cima con molte probabilità di essere venduto. Mostra bene in foto il prodotto ed utilizza anche altri mezzi per pubblicizzarlo, come ad esempio gli annunci gratuiti. Inoltre fai in modo che il prezzo non sia esageratamente alto, altrimenti non lo venderai mai. Se hai pagato molti anni fa quel prodotto 100 euro, adesso potrebbe valerne la metà e non il doppio come vorresti, tranne se è un articolo di gran valore come un gioiello oppure un oggetto da collezione.

Come metodo di pagamento ti consiglio di inserire anche l’opzione PayPal, perché per molti acquirenti risulta essere più sicuro in quanto garantisce la restituzione del denaro nel caso in cui le condizioni di vendita non siano soddisfatte. Proprio per questo chi vende con PayPal è potenzialmente un venditore più affidabile di altri.

Ecco una guida sull’argomento

25 euro bonus reale

Un altro metodo per avere soldi senza soldi è quello di investire nel mercato del Forex. “Ma se ti ho detto che non ho soldi, cosa investo?”. Il metodo che ti sto per descrivere è assolutamente gratis, puoi quindi guadagnare soldi senza investire un centesimo dei tuoi soldi. Cosa devi fare?

Iscriviti a Plus500 con un account reale e riceverai – senza alcun deposito – 25 euro di bonus benvenuto con cui puoi fare trading online su CFD (valute, materie prime, indici e azioni italiane e di tutto il mondo). Se ci sai fare quei 25 euro – grazie alla leva finanziaria – possono diventare 100 e poi 200 e 500 e così via e puoi prelevarli quando vuoi. Cos’è Plus500? Plus500 è un broker per il trading online.

E se non ci sai fare perché non sai niente di trading? Segui delle semplici tecniche che funzionano e applicale diligentemente con l’account demo che ti viene fornito dallo stesso broker. Quando vedi i risultati sperati allora sei pronto per guadagnare in reale con quei 25 euro. Se vuoi saperne di più sulla questione ti consiglio di leggere queste opinioni su Plus500.

Ecco una guida semplice che costa meno di 3 euro

Prossimamente spiegherò altri metodi per fare soldi senza soldi, ma una volta che li hai guadagnati devi investirli se vuoi guadagnare di più, non per diventare ricco, ma per ottenere un flusso costante di soldi, come se fosse uno stipendio fisso.

Foto di stuartpilbrow

5 Comments

    • Pamela
    • Pamela
  1. loris

Leave a Reply

Vuoi guadagnare di più?

Segui gli aggiornamenti del blog QuantoGuadagni.com.

Grazie per esserti iscritto! Ricordati di attivare la newsletter cliccando sul link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nessun materiale per il successo.

Qualcosa è andato storto, riprova!