Libri gratis di crescita personale e business: li vuoi?

Ma che domanda è? Certo che tutti vogliamo dei libri gratis, soprattutto su argomenti così importanti come la crescita personale e il business! D’altronde guadagnare leggendo libri è un metodo davvero efficace e ti spiego il motivo.

Se vuoi guadagnare creando un business da zero, hai bisogno di conoscere ciò che devi e non devi fare, in modo da non perdere tempo e non scoraggiarti. La maggior parte delle attività infatti nasce e muore in poco tempo proprio per mancanza di conoscenza e controllo di sé.

E allora cosa devi fare per evitare una perdita di tempo e di denaro ed imparare ciò che l’istruzione scolastica non t’insegnerà mai?

La soluzione è sotto al naso, anzi sotto agli occhi!

LEGGI, LEGGI e LEGGI!

La lettura giusta può portarti degli enormi vantaggi in termini personali ma anche puramente economici.

Tuttavia non devi leggere dei libri qualunque. Molti businessman hanno condiviso le loro conoscenze scrivendo dei manuali sul guadagno, sulla crescita personale e tanto altro, perché devi approfittarne?

Questi libri, oltre ad aiutarti direttamente a soffiar via la nebbia dell’ignoranza dalla mente, ti aiutano indirettamente a migliorare il tuo modo di esprimerti. Leggere fa bene, lo sai sicuramente se stai leggendo questo post dal titolo appetitoso.

Ma se non ho soldi come faccio a leggere ed aggiornarmi costantemente?

Ti spiego come ho fatto io. Accantonavo una piccola somma di 20-30 euro ogni mese oppure ogni 2-3 mesi nei periodi più duri e appena scoprivo un’offerta per avere dei libri gratis, spendevo quei soldi. In realtà lo faccio anche ora: il risparmio è fondamentale per guadagnare anche (e soprattutto) quando hai qualche soldo in più.

Se vuoi dunque ricevere da 1 a 4 libri gratis di crescita personale ed economica, fino al 25 giugno puoi farlo con l’offerta della libreria online Il Giardino dei Libri.

Ti faccio un elenco dei 7  libri gratis più interessanti tra i 50 disponibili:

Dai tu stesso un’occhiata, magari ti interessa qualcosa che non ho citato. Io ho già effettuato il mio ordine, non resta che attendere il corriere. Buona lettura!

Foto di cembas

Leave a Reply

Vuoi guadagnare di più?

Segui gli aggiornamenti del blog QuantoGuadagni.com.

Grazie per esserti iscritto! Ricordati di attivare la newsletter cliccando sul link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nessun materiale per il successo.

Qualcosa è andato storto, riprova!