Come fare soldi sicuri sul web: 5 regole – Parte I

Se non sai come fare soldi sicuri sul web questo è il posto giusto per scoprirlo. Esistono infatti tanti metodi che ti permettono di guadagnare soldi online, ma sono davvero tutti validi e sicuri?

Assolutamente no! Per iniziare a guadagnare con internet devi avere delle conoscenze basilari, che possano permetterti di costruire delle forti fondamenta su cui poggiare e far crescere la tua attività online. Ma non credere assolutamente ai guadagni facili, perché ogni business che si rispetti ha bisogno di mura poderose per raggiungere gli obiettivi di guadagni costanti nel tempo.

In tanti pensano che sul web è tutto più semplice ed immediato, ma la realtà è un’altra: la propria impresa va curata allo stesso modo se vuoi guadagnare seriamente, sia che si trovi in un luogo fisico, che virtuale. Non ci sono differenze in tal senso, se non per l’ammontare dell’investimento: un’impresa posta in un luogo fisico è sicuramente più costosa da mantenere rispetto ad una virtuale, basti pensare anche solo alle spese per il locale o a quelle per spostarsi.

Sapevi inoltre che un’attività creata sul web viene abbandonata 1000 volte di più rispetto ad una fisica? Questo perché si sottovalutano le 5 regole fondamentali – spesso non citate nelle guide per guadagnare online perché chi cerca non le vuole leggere, preferisce invece solo leggere di guadagni facili – per far sopravvivere il tuo business su internet.

Non sottovalutare il web: impegnati

La prima regola è quella appunto di non sottovalutare il mondo del web ed impegnarti proprio come faresti con qualsiasi altro tipo di attività fisica. Solo tu puoi decidere l’ammontare del tuo guadagno, così come in tutte le attività: se decidi che deve essere il tuo lavoro principale, allora ti renderà come tale; se decidi che che deve essere il tuo secondo lavoro, allora il tuo guadagno sarà da part time; se invece decidi che quest’attività è un passatempo, allora ti renderà i soldi per un gelato.

Studia per non perdere tempo

Non puoi iniziare un’attività profittevole senza sapere nulla di ciò che stai facendo e in questo modo perderesti soltanto del tempo impostando il tuo business in modo sbagliato, con una conseguente perdita di energia e guadagno. Ti faccio un esempio pratico: sai scrivere benissimo, ma se non sai scrivere per il web, non riuscirai mai a posizionare bene i tuoi articoli o ebook su internet. E se non trovi clienti, la tua impresa non decollerà mai. Per questo motivo leggi, studia e impara e solo dopo fai esperienza su ciò che ti è stato insegnato.

>>Pagina 1|2>>

One Response

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi guadagnare di più?

Segui gli aggiornamenti del blog QuantoGuadagni.com.

Grazie per esserti iscritto! Ricordati di attivare la newsletter cliccando sul link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nessun materiale per il successo.

Qualcosa è andato storto, riprova!