Come fare soldi sicuri sul web: 5 regole – Parte II

Controlla l’attività: poniti degli obiettivi a scadenza

Per raggiungere e mantenere ben saldo l’obiettivo finale, che è quello di un guadagno sicuro e costante, allora poniti degli obiettivi a scadenza breve (settimanali, mensili, trimestrali). In questo modo potrai facilmente monitorare il tuo operato e capire ciò che eventualmente c’è da cambiare e migliorare. Potresti anche scrivere una sorta di “diario di bordo” per appuntare tutto sulla tua attività, su ciò che ne ha peggiorato e migliorato l’andamento e una tabella di marcia quotidiana che assicuri un andamento costante del tuo lavoro.

Controlla la concorrenza per migliorare

Questo punto non significa che devi copiare dai tuoi concorrenti, ma semplicemente capire perché loro raggiungono risultati più alti dei tuoi, così da cambiare eventualmente la tua operatività per migliorare e superarli. Prendi anche spunto, ma non esagerare altrimenti potresti perdere la tua peculiarità nel web e diventare “uno dei tanti”.

Controlla te stesso per ascoltare meglio gli altri

Per rispettare i punti precedenti è necessario soprattutto controllare te stesso e la tua salute psico-fisica per non essere mai scontato e banale. Ciò significa che devi assolutamente dedicarti almeno 1 ora di tempo per fare sport. Basta anche una lunga passeggiata per rinfrescare le idee e migliorare la tua sensibilità verso l’esterno, perché ricorda che devi saper ascoltare le esigenze dei tuoi clienti per essere un top business e sul web è più difficile ascoltare. Non serve stare davanti ad un monitor per 16 ore, questo non è un guadagno per te stesso. Ottimizza invece le tue 8 ore di lavoro e dedica del tempo al tuo corpo e alla tua mente per guadagnare di più. Sì, i tuoi guadagni dipendono anche da questo!

Di regole ce ne sono molte altre che tratterò nei prossimi articoli. Se ti è stato utile questo mio suggerimento allora iscriviti gratis alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta elettronica, perché questo non è “uno dei tanti” posti in cui si tratta la tematica del guadagno online, ma è uno dei pochi siti che racconta la verità.

<<Pagina 1|2<<

Leave a Reply

Vuoi guadagnare di più?

Segui gli aggiornamenti del blog QuantoGuadagni.com.

Grazie per esserti iscritto! Ricordati di attivare la newsletter cliccando sul link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nessun materiale per il successo.

Qualcosa è andato storto, riprova!